Operiamo nel settore delle costruzioni civili ed industriali da oltre 25 anni. Siamo in grado di fornire gratuitamente preventivi di spesa anche personalizzati.
// La nostra storia
L'impresa nasce nel 1995 e si consolida nel corso degli anni grazie all'esperienza trentennale dei suoi soci. Oggi la Cope Costruzioni può considerarsi l'impresa leader nel campo delle costruzioni industriali e commerciali.
// la nostra attività
L'impresa si è specializzata nella realizzazione di opere complementari per la costruzione di capannoni industriali ed edifici commerciali.
Dal movimento terra agli impianti tecnologici e tutto quanto a corredo della struttura prefabbricata con finiture interne ed esterne per dare alla nostra clientela un prodotto finito chiavi in mano.
Realizziamo inoltre opere di urbanizzazione, strade, parcheggi, aree verdi, reti fognanti, canalizzati elettrici e telefonici, reti gas metano, acquedotti, trattamenti acque di prima pioggia, impianti di depurazione ed impianti di invarianza idraulica.
Nel settore civile realizziamo nuove costruzioni chiavi in mano e ristrutturazioni anche di piccola entità. Realizziamo inoltre opere di urbanizzazione complete.
Guarda le nostre recenti realizzazioni.
// altre informazioni
Nel settore industriale la nostra impresa è in grado di fornire una serie di prestazioni in cantiere che vanno dal movimento terra alle rifiniture interne passando per la varie fasi di lavoro quali:
Stabilizzazione dei terreni a calce o a cemento, piazzali di tipo tradizionale mediante fornitura e posa in opera di pietrisco calcareo o simili
Realizzazione di fondazioni in cemento armato in opera, pali trivellati, pali infissi, diaframmi, platee, muri di contenimento ecc. Siamo inoltre in grado di eseguire prove di carico su pali di fondazione come richiesto dal nuovo Decreto sulle Costruzioni in zona sismica
Pavimentazioni industriali di qualsiasi tipo mediante la fornitura di calcestruzzi speciali appositamente studiati
Impianti tecnologici interni ed esterni al fabbricato, come impianti fognari, idrici, antincendio, reti di adduzione gas, reti elettriche e telefoniche, impianti di messa a terra ecc Sistemazioni esterne, quali muri di recinzione in c.a., cancelli in ferro pedonali e scorrevoli, recinzioni in ferro tipo “orsogrill”, reti metalliche plasticate, asfalti ecc.
Sistemazioni interne, murature, intonaci, impianti per bagni e uffici, pavimenti, rivestimenti e quanto altro per dare il lavoro finito